venerdì 30 agosto 2013

Sakura no Kimi

Buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori!
Finalmente sono ritornata con un'altra release^^ Ce la sto veramente mettendo tutta, dunque l'unica cosa che posso sperare è che voi possiate apprezzare il mio lavoro:3 Non chiedo assolutamente altro! (#^-^#)
Per fortuna le cose da me si stanno sistemando, soprattutto dopo il matrimonio di sabato scorso di mia cugina^^ Sono veramente contentissima :D L'unica cosa è che devo mettermi sotto con i compiti di scuola (frequento le superiori e.e), dato che sono messa veramente male D: Ma ce la metterò tutta anche con quelli ;)

Passando all'argomento "release", questa volta vi ho preparato una dolcissima one-shot. Se andate tra i progetti futuri vedrete che si tratta di un progetto di cui ho ottenuto da poco i permessi, e ne sono felice^^ Eh sì, perchè si tratta di una di quelle storie che io adoro di più: romantica, un po' malinconica e molto molto dolce:3 (non smielata però! è.é)
I disegni poi hanno reso il tutto ancora più bello: sono semplici e puliti, con tavole per niente pesanti e inondate di baloon^^ Spero tanto che vi piaccia!


Sakura no kimi
Autore/Artista: Yamaguchi Miyuki
Nazionalità: giapponese
Tipo: manga
Genere: One-shot, Shoujo, Romantico, Vita Scolastica

Trama: Sulla mia via per scuola, camminavo di fianco a te.

One-Shot ♥ Batoto


Fatemi sapere se vi è piaciuto, vi raccomando!
Yukiko

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il vostro blog e devo ammettere che è molto bello!!! Mi piace tantissimo e spero che presto cresca!
    Anch'io sono alle superiori e mi sono ridotta all'ultimo momento con i compiti. Mi devo dare da fare! Riuscirò a spuntarla contro le versioni di Greco e di Latino?La lotta è dura ma devo riuscire a vincere u.u
    Ma passiamo alla one-shot (meglio non parlare di scuola, ci sono cose molto iù interessanti come i manga!XD) è davvero carinissima! C'è quel pizzico di dolcezza misto alla malinconia che non guasta! Un amore che finisce prima di nascere...Il mio animo romantico apprezza molto tutto cio'! Grazie per il tuo lavoro. Un bacio e a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giàgià, la scuola è una brutta rogna u.u io devo pensare solo a Latino (meno male che almeno Greco non lo faccio^^''), ma per fortuna ci sono i manga, che riusciranno sempre a farci evadere dalla realtà (forse un po' troppo spesso... .-.)
      Però hai ragione tu: meglio non mettersi a parlare di scuola!
      Ti volevo solamente ringraziare taaantissimo per il tuo commento! Fa sempre piacere sapere cosa ne pensate^^ Sono anche supercontenta che ti sia piaciuto:3 Spero che ti possa trovare bene qui nel nostro blog ^w^

      Elimina