giovedì 20 dicembre 2012

Hot Milk


Eccomi qua! Finalmente sono ritornata, eh?! (...meglio tardi che mai insomma!^^')
Naturalmente questa volta non potevo venire a mani vuote, il titolo non mente! No, no...ci vedete benissimo: oggi potrete leggere la mia prima scanlation! Beh, almeno una ve la dovevo far leggere prima della fine del mondo^^. A parte gli scherzi, sono veramente entusiasta! Non vedevo proprio l'ora che arrivasse questo giorno e molto probabilmente anche voi, visto tutto il tempo che è passato dall'ultimo post.

Eviterò di essere troppo cerimoniosa e tutto il resto per non rubarvi altro tempo, ma prima volevo ringraziare in particolare Yuu  per il suo aiuto che non è mai venuto a mancare, grazie mille davvero!
Ed un'ultima cosa: il blog è un po' cambiato per far sentire anche qui l'aria natalizia. L'immagine è presa dal manga Bokura ga ita, di cui hanno fatto anche l'anime che consiglio di vedere a tutti gli appassionati del genere shoujo, se non l'avete già fatto (effetti collaterali: è molto probabile creare la miniatura del Po, dunque si consigla di munirsi di fazzoletti!).

E ora vi lascio con la mia prima release...Spero che vi piaccia! (Non preoccupatevi, vi sto preparando una sorpresina per Natale...^^)


Hot Milk


Mangaka: Komura Ayumi
Nazionalità: giapponese
Genere: Shoujo, Romance

Trama: Aspettando 300 anni per un incontro fatale, vivendo positivamente con illusioni folli, in  lotta per molti amanti e bevendo il latte ogni giorno per ottenere seni più grandi...Le ragazze fanno tutto questo per i ragazzi! Una collezione di quattro storie per darti una mano con il tuo amore.                            
Read online:  

6 commenti:

  1. carina la storia, grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu sia riuscita finalmente a rilasciare il tuo progetto ed è stato un piacere aiutarti. Brava e buona fortuna per le prossime releases!

    RispondiElimina
  3. yukiko grazie per il primo capitolo,buon lavoro

    RispondiElimina