martedì 4 giugno 2013

Story of Someone We Know cap.2

Rieccomi da voi!
Questa volta sono stata brava e non mi sono fatta desiderare, eh?;3 Sarà per il fatto che sono poche pagine da tradurre, o perchè la storia mi sta coinvolgendo molto, o anche per il tempo a mia disposizione che aumenta con l'arrivo delle vacanze, ma mi sto davvero impegnando a pubblicare il più possibile!:D Spero di mantenere questo ritmo con l'andare del tempo >w<!!

Prima di lasciarvi alla nuova release, volevo solo farvi un breve annuncio: Rangiku dello Scarlet Night Scans ha dovuto abbandonare alcuni progetti futuri che non le interessavano più e che non poteva più seguire a causa del poco tempo e del tanto lavoro, tra cui Amanogawa, il nostro progetto in collaborazione. Comunque non vi preoccupate: ce ne occuperemo sempre noi di tradurlo e di pubblicarlo^^ Speriamo che in un futuro prossimo ci siano altre possibilità per collaborare insieme^^

Dopo questo annuncio, passiamo alla release di oggi! Nello scorso capitolo c'è stata una breve presentazione delle nostre tre protagoniste: Jang Mira, venticinquenne single, Lee Jung-Ah, anche lei venticinquenne che vive da cinque anni con il suo fidanzato, e infine Yeo-Reum, sempre di venticinque anni che compie una vita piuttosto spensierata insieme al suo ragazzo Sang-Hoon. In questo breve, ma spassoso Secondo Capitolo vedremo quest'ultima alle prese con la riunione per essere assunta come cameriera in un piccolo bar.

Buona lettura a tutti!^3^
Yukiko

2 commenti:

  1. Ahah che carina che è Yeo-Reum con il suo ragazzo :3

    Grazie per questo secondo capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Stavo letteralmente morendo dalle risate mentre traducevo^w^

      Sono veramente felice che ti sia piaciuto! A presto con nuove release:33

      Elimina