domenica 30 dicembre 2012

Hot Milk cap.2

Eccomi tornata! Sì, lo so...non ho fatto niente a Natale e mi dispiace veramente tanto:C *si inchina profondamente* , ma vi assicuro che abbiamo avuto i nostri motivi che non vi starò ad elencare^^'. Dico 'abbiamo' perchè ormai non sono più da sola, infatti ad aiutarmi ho Joy *applaude*! Sono veramente contenta che ci sia lei con me. Insieme abbiamo tradotto il secondo capitolo di Hot Milk, ha creato una nuova grafica per il blog e...ha realizzato anche il forum di A cherry blossom is falling:D. Insieme abbiamo deciso di crearne uno (ma il lavoro pratico l'ha fatto tutto lei^^') per darvi la possibilità di condividere e confrontare la passione che abbiamo tutti in comune, cioè i manga*^*. Naturalmente si potrà fare anche solamente due chiacchiere e potrete essere più convolti con il nostro lavoro:3. Speriamo tanto che vi piaccia! Intanto vi lascio con la seconda storia di Hot Milk e vi assicuriamo che è molto succulento^^.

A presto,
Yukiko&Joy


Hot Milk

Mangaka: Komura Ayumi
Nazionalità: giapponese
Genere: Shoujo, Romance


Trama:  Aspettando 300 anni per un incontro fatale, vivendo positivamente con illusioni folli, in  lotta per molti amanti e bevendo il latte ogni giorno per ottenere seni più grandi...Le ragazze fanno tutto questo per i ragazzi! Una collezione di quattro storie per darti una mano con il tuo amore.                                                                                                                                                                                      

Read online:

2 commenti:

  1. Devo ringraziare Caterina (far) che ha fatto quasi tutto il lavoro grafico del blog...io le ho dato una mano in fatto di colori e consigliato il tema per la skin!!e ringrazio anche Yukiko per avermi dato l'occasione di collaborare con lei :) un grazie di cuore a tutte e due :) è un piacere lavorare con te yukiko :3

    RispondiElimina