mercoledì 8 maggio 2013

La nostra famiglia cresce

Buongiorno lettori!
Avete visto la nuova grafica? Questi template mi piacciono veramente un sacco e non saprei proprio quali scegliere, ma non vi preoccupate: terrò questo look nel blog per un bel po':3

Comunque, non sono qui solo per parlarvi di questo^^ Infatti, come dice il titolo, la nostra famiglia si allarga e si è unita a noi una collaboratrice: ALTER! Sono veramente felice:D inoltre lei è veramente brava nelle traduzioni ed è anche molto veloce^^ Nella scheda dei collaboratori potrete sapere qualcosina in più su di lei, ma intanto vi dico subito dei progetti di cui si occuperà: Ue Kara Kataomoi e Butter!!! Potete benissimo capire che si tratta di due progetti totalmente nuovi e lei li tradurrà per voi dallo spagnolo^w^ Posso anche dirvi che non i faremo attendere troppo: ieri sera mi sono rimboccata le lacrime e ho già finito di pulire tutte e quante le scans ed entro questo fine settimana Alter mi darà le traduzioni^^ Verreste sapere di quale dei due si tratta, vero?!:3 Beh, sorpresina...! ;)

Yukiko

2 commenti:

  1. Buongiorno! Ehm...solo un particolare, a me pare di aver visto questo look su un altro sito, magari prova ad essere più orginale...inoltre ti volevo segnalare che butter è già tra i futuri di un altro team da molto più tempo di voi: http://sweetnana.forumcommunity.net/?t=52673351

    per cui rispettate le liste altrui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non è molto originale, ma mi piaceva molto e così ho scelto di metterlo lo stesso^^' comunque grazie mille per averci avvertito che fa parte dei progetti futuri di un altro gruppo!

      Elimina