mercoledì 31 ottobre 2012

ようこそ - BENVENUTO

Ciao a tutti! Questo è il mio primissimo e nuovissimo blog. . .spero vi piaccia!
In questo blog tratterò di scanlations di manga shojo (i miei preferiti^^). Ah, quasi dimenticavo: BOUN HALLOWEEN! Purtroppo non potrò cominciare subito visto che proprio domani io e la mia famiglia andremo in vacanza e lì non c'è la connessione internet, dunque dovrete aspettare un pochino. . .Comunque non dovete preoccuparvi perchè mi farò perdonare!


Ciao!
Yukiko

5 commenti:

  1. Tanti auguri per la tua nuova "carriera" di scanlator! E per qualunque problema sarò felice di aiutarti, non sono un'esperta ma se posso do volentieri una mano...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!
      Comunque riguardo la storia del mio profilo di cui abbiamo discusso prima, il colpevole ha confessato! Mia sorella più piccola insieme ad una sua compagna di scuola sono andate a vedere un po' di cose con il mio computer (colpa mia che gliel'ho prestato!) e hanno commentato senza sapere bene cosa stavano facendo con il mio account (anche qui colpa mia che non ero uscita dal profilo^^'). Dunque tutto risolto!
      Grazie ancora:3

      Elimina
    2. Bene allora niente di grave per fortuna...allora buon lavoro...ti ho mandato una mail per proporti alcune cosuccie...a presto

      Elimina
    3. Buona fortuna aspetto con ansia delle scans e se hai bisogno di una mano con la grafica non esitare a chiedere ^^

      Elimina
    4. Grazie mille per la tua disponibilità! Mi sa che ci farò un pensierino^^...Comunque la mia prima scans dovrebbe arrivare in questi giorni!

      Elimina